Tutto è nato da un litigio tra due uomini, i cui motivi sono ancora oggetto di indagine, ma a cui potrebbe aver certamente contribuito il forte stato di ebrezza dei due contendenti.
Ad un certo punto la lite, scoppiata in un appartamento a nord di Roma, è degenerata, ed il proprietario di casa ha iniziato a minacciare il rivale con un coltello.
Per scongiurare il peggio, la donna si è frapposta tra i due, riuscendo anche a togliere l’arma dalle mani del compagno, rimanendo però ferita, nelle fasi concitate, ad una gamba.
Inevitabile, a questo punto, la richiesta di un’ambulanza, al seguito della quale sono giunte anche due pattuglie del Reparti Volanti.
Gli agenti, per ricostruire l’accaduto, sono entrati nell’abitazione e, nel cercare i coltelli utilizzati, hanno rinvenuto in cucina, all’interno di alcune scatole di medicinali, numerose “stecche” di hashish, per un peso di circa 300 grammi.
Al termine degli accertamenti, pertanto, S.B., romano di 36 anni, è stato arrestato. Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.