Qualche nuvola farà comparsa nelle province di Roma e Frosinone a guastare parzialmente il bel tempo registrato nelle ultime giornate. Sarà un lunedì caratterizzato da una forte alternanza quello che ci attende domani, anche se, almeno per il momento, sono da escludere precipitazioni nella zona. Ma vediamo nel dettaglio il meteo nelle province di Roma e Frosinone.
PROVINCIA DI FROSINONE
Per domani, lunedì 20 marzo, la giornata sarà caratterizzata sin dalla mattinata dalla presenza di nubi sparse, con probabili ampie schiarite nel corso dell’intera giornata. Situazione invariata anche per quanto riguarda le ore serali, mentre in nottata sono possibili ulteriori annuvolamenti. Le Temperature dovrebbero toccare un picchio massimo di 18 gradi nelle ore più calde. Minime intorno ai 7°, soprattutto di prima mattina. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
PROVINCIA DI ROMA
Nella provincia di Roma domani nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 19°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Proprio come nella provincia di Frosinone, non ci sarà nessuna allerta meteo.