In primo piano Meteo

Previsioni 21-22-23 marzo 2017 in provincia di Roma e di Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Previsioni meteo roma frosinone provincia 7 8 agosto 2023

Che tempo farà in provincia di Roma e in quella di Frosinone in questo inizio ufficiale di primavera? Scopriamolo insieme con il consueto meteo. Leggiamo insieme cosa ci attende per le giornate di martedì, mercoledì e giovedì 21, 22 e 23 marzo 2017.

Previsioni meteo 21-22-23 marzo 2017 in provincia di Roma 

Martedì: La giornata di oggi manterrà alte le temperature: 20 gradi la massima e 10 la minima. Scarsa la possibilità di fenomeni di maltempo: 10%. Venti non eccessivamente fastidiosi: raffiche attese a 13 km/h e umidità comunque alta: 70%. Il cielo sarà per lo più soleggiato.

Mercoledì: 
Oggi sarà molto simile a ieri. Le differenze sono legate all’aumento della nuvolosità e delle raffiche di vento (da 13 a 16 km/h). Temperatura in leggerissima diminuzione (di un grado sia la massima che la minima).

Giovedì
: Vento in aumento (da 16 a 20), parzialmente nuvoloso e temperature costanti (la massima risale di un grado e la minima scende di uno). Umidità costante.

Previsioni meteo 21-22-23 marzo 2017 in provincia di Frosinone

Martedì: Giornata tranquilla anche in Ciociaria. I cieli saranno parzialmente nuvolosi, ma la percentuale di precipitazioni è solo del 10%. Scarsa l’intensità delle raffiche di vento, soltanto di 8 km/h. e umidità al 65%. Temperature alte: 21 la massima e 9 la minima.

Mercoledì: 
Situazione simile a quella di ieri. Umidità in leggero aumento (72%), così come i venti (13 km/h.) e la possibilità di fenomeni di maltempo (20%). Cielo parzialmente nuvoloso.

Giovedì
: Umidità in leggera diminuzione (69%), per il resto giornata speculare a quella di ieri, con cieli parzialmente nuvolosi e maltempo che sembra ancora escluso: 10% la possibilità di piogge.

Dunque, la settimana sembra riesca a mantenersi su buoni standard. Nonostante le nubi rimarranno nei cieli almeno fino a giovedì, le temperature saranno comunque buone e sembrano escluse precipitazioni. E Il weekend? Lo scopriremo fra qualche giorno.