Stasera i giallorossi sono chiamati all’impresa in casa dei blancos. Ecco le probabili formazioni in vista dell’attesa partita di Champions League tra Real Madrid e Roma.
Si riparte dal 2 a 0 subìto dai capitolini in casa, ma Spalletti non vuole pensarci e ha intenzione di partire forte al Bernabeu. Infatti, un goal nei primi minuti potrebbe rimettere in carreggiata la Roma e dare vigore mentale ai giallorossi. Il Real Madrid è reduce da un largo successo e può contare sul recupero di Bale.
I dubbi degli allenatori – Zidane ha il dubbio Jesè in attacco. L’attaccante ha segnato nell’ultima di campionato e aveva fatto centro anche nella partita di andata. Dovrebbe essere l’unico dubbio del tecnico francese, che sembra comunque intenzionato a schierarlo nell’attacco delle Merengues. In casa Roma Totti spera in un posto da titolare e anche se Spalletti ha annunciato che giocherà Dzeko, non è da escludere un inizio da titolare per lo storico Capitano. In mezzo al campo Keita sembra destinato a sostituire l’infortunato Nainggolan e in difesa Zukanovic dovrebbe prendere il posto del claudicante Rudiger.
Dove vedere la partita – La partita non sarà trasmesso in chiaro e sarà quindi visibile su Mediaset Premium e in streaming. Sarà possibile vedere l’incontro anche su RSI (visibile solo al Nord Italia), ma non su ZDF. veniamo alle probabili formazioni di Real Madrid-Roma.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Bale, Ronaldo, Jesé. Allenatore: Zidane.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.