Cronaca

Roma, Eur, arrestato un giovane per tentato omicidio in discoteca

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli truffa fratelli

Potrebbe essere la gelosia il movente che ha spinto un giovane di 21 anni ad aggredire e accoltellare un coetaneo davanti ad un locale all’Eur, dopo una serata in discoteca.

Intorno alle 04.10 di questa mattina, le pattuglie della Polizia di Stato del reparto Volanti e del commissariato Esposizione erano state inviate dalla Sala Operativa, presso la discoteca dove era stata segnalata una lite violenta tra ragazzi.

Sul posto, gli agenti hanno accertato che A.N. ed un suo amico, entrambi romani, usciti dal locale avevano aggredito un altro giovane, colpevole, a loro dire, di aver trascorso la serata in compagnia della ex fidanzata del primo. Durante l’aggressione, A.N. aveva tirato fuori un coltello, riuscendo a colpire la vittima per ben 4 volte prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza del locale e da altri ragazzi che avevano assistito ai fatti.

Il ferito è stato portato al pronto soccorso in codice rosso mentre l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Il suo complice, fuggito dopo l’aggressione, è stato rintracciato dai poliziotti dopo una breve indagine e denunciato in stato di libertà per concorso nel reato di tentato omicidio.