Giornata caotica per quanto riguarda la viabilità della Capitale. Sono stati registrati diversi incidenti a causa degli allagamenti e traffico in tilt sul Gra (Grande Raccordo Anulare) e nelle principali zone di Roma.
Tamponamenti, allagamenti e quant’altro. La mattinata per gli automobilisti che transitano a Roma è davvero dura. La congestione del traffico sul Gra nelle prime ore della mattina è intenso. Si sono segnalati incidenti stradali a via Cristoforo Colombo e sulla Salaria (tra Ponte Buida e Osteria Nuova), Corso Francia, piazzale Numa Pompilio, sul Lungotevere e a via dei Prati Fiscali, ma anche sulla via Appia, via Cassia mentre sul Gra ci sono code chilometriche e rallentamenti.
Allagamenti segnalati anche da via Grottazzolina a via del Foro Italico. Traffico rallentato in Tangenziale Est tra Largo Lanciani e la via Salaria, in direzione dell’Olimpico.
Ritardi segnalati anche per gli Atac e mezzi pubblici. Insomma, ennesima situazione di disagio causata dal maltempo, ma anche delle infrastrutture non adeguate a rispondere ai problemi che la pioggia pone ogni qual volta aumenta di intensità.
Incidenti, allagamenti e code sul Gra e nelle principali zone di Roma stanno mandando in tilt il traffico della Capitale. Per automobilisti e pendolari vari la situazione si ripete.
Aggiornamento: segnalati possibili rallentamenti in piazza Albania, causa incidente all’altezza del civico 10.