Meteo

Previsioni meteo, ecco il tempo del 2 e 3 aprile nelle province di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lazio allerta meteo oggi

Dopo il grande caldo che ha invaso le province di Roma e Frosinone, la giornata di domani, purtroppo, regalerà qualche nuvola sparsa con possibilità di piogge sparse. Ma vediamo nel dettaglio il tempo che ci aspetterà nelle giornate del 2 e 3 aprile:

La provincia di Frosinone

Domenica: nella provincia di Frosinone domani si prospettano cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata. Previsti fino a 14mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

Lunedì: Dopodomani, invece, sull’onda della domenica, ci saranno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge. Nella serata sono previste delle schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La provincia di Roma

Domenica: Nella provincia di Roma, domani, così come in quella di Frosinone, i cieli saranno molto nuvolosi e coperti con deboli piogge per l’intera giornata. I mm di pioggia previsti sono 12. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì: Lunedì cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.