Attualità

Lariano, successo per la serata di beneficenza organizzata dall’associazione Arditi Sentieri in favore dei bambini di Accumoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Si è svolta ieri sera presso il locale “LO CHALET” di Lariano, la serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Arditi Sentieri “Lariano e dedicata ai bambini di Accumoli, il centro del reatino colpito dal grave sisma del 24 agosto scorso.

Durante la serata sono stati raccolti dei fondi per donare delle uova di Pasqua proprio ai bambini accumolesi, iniziativa voluta dopo quella della “Befana per Accumoli” portata avanti sempre dall’Associazione Arditi Sentieri.

Durante la serata di ieri è intervenuto anche un rappresentante della comunità di Accumoli, il signor Idolo Paoloni che ha raccontato i momenti di quella drammatica notte che ha colpito il cuore dell’Italia. Inoltre sono stati proiettati due filmati, uno realizzato dall’associazione con le foto di Accumoli prima e dopo quella maledetta notte e le foto della preparazione e della consegna della befana, mentre il secondo è stato inviato dai bambini di accumoli, che ringraziavano i volontari di Arditi Sentieri per i doni.

Sabato 8 aprile i volontari dell’associazione partiranno alla volta di Accumoli dove incontreranno i bambini e i genitori per la consegna delle uova pasquali.