Come segnala il Comune di Colleferro, dopo aver ottenuto il finanziamento da parte della Regione Lazio per 91.700 Euro, oggi sono iniziate ufficialmente le opere di riqualificazione e messa in sicurezza della scuola Dante Alighieri. Particolare attenzione sarà data ai lavori per l’efficientamento energetico e alla messa a norma degli impianti. Giornata molto particolare poiché caratterizzata dal canto dei bambini della scuola elementare. E’ stato eseguito l’inno di Mameli, che ha scaldato i cuori dei partecipanti all’evento. Un particolare ringraziamento al corpo insegnante e al Dirigente Scolastico Dott.sa Trezza per l’accoglienza ricevuta è stato espresso dal Comune.
Gli interventi di riqualificazione della scuola Dante Alighieri sono parte del percorso di sistemazione degli edifici scolastici intrapreso da tempo dall’Amministrazione e che porterà al miglioramento di tutte le strutture presenti sul territorio.
Colleferro, riqualificazione e messa in sicurezza della scuola Dante Alighieri al via dopo aver ricevuto i finanziamenti
