Cronaca In primo piano

Sora, ragazza provoca un incidente stradale e fugge: i carabinieri la rintracciano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un giovane ragazza di Sora, nella mattinata di ieri, ha provocato un incidente stradale. Forse per lo spavento si è data alla fuga senza lasciare alcuna traccia. I carabinieri, dopo tante ricerche, riescono a rintracciarla.

Fuga per lo spavento o no?. Ieri mattina a Sora, nota cittadina situata a pochi chilometri da Frosinone, una ragazza 24 enne, residente nella provincia di Napoli, è stata denunciata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia volsca. La giovane ragazza, la notte dello scorso 3 marzo, ha provocato un incidente stradale facendo anche dei feriti. Subito dopo l’incidente, forse per lo spavento o forse per altre cause da accertare, si è data alla fuga senza prestare il minimo soccorso. Per sua fortuna, la conducente dell’altro veicolo, una 22enne residente proprio a Sora, non ha riportato ferite gravissime. Le sue lesioni sono state giudicate guaribili nel giro di 7 giorni.

I Carabinieri, una volta rintracciata la giovane partenopea, le hanno immediatamente ritirato la patente di guida.

Poteva essere una di quelle storie tragiche, ma per fortuna non c’è stato nessun risvolto drammatico. Ancora una volta il lavoro dei Carabinieri è stato prezioso. Ricordiamo che il primo soccorso è fondamentale e il mancato esercizio può essere perseguibile penalmente.