Tempo sereno e clima caldo nelle province di Roma e Frosinone. Possiamo dire che il freddo è definitivamente alle spalle? Vediamolo insieme nelle previsioni meteo dei giorni 8-9 e 10 aprile 2017 che ci saranno nelle province di Roma e Frosinone
La provincia di Roma
Sabato: nella provincia di Roma domani, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.
Domenica: dovrebbe esserci bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Domenica la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
Lunedì: proprio come domenica sole splendente per l’intera giornata e non dovrebbero essere previste piogge. Anche in questo caso la temperatura massima sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.
La provincia di Frosinone
Sabato: nella provincia di Frosinone domani i cieli in prevalenza saranno sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica: domenica giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Lunedì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m.