Calcio

Ottavi Europa League, le probabili formazioni di Sparta Praga-Lazio: rischio tensioni tra tifosi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Europa League 2017/2018, probabili formazioni Lazio-Zulte Waregem e dove vedere la partita del 28 settembre

Stasera si giocherà l’importante partita tra Sparta Praga e Lazio. Scopriamo le probabili formazioni della sfida di stasera. 1500 tifosi biancocelesti al seguito della squadra capitolina e rischio tensione tra supporter dei due club.

Lo Sparta Praga è la miglior difesa del campionato ceco, ma la formazione sembra decisamente alla portata della squadra di Pioli. Si tratta di un appuntamento importante per i laziali, staccati ormai dalla zona Europa League in campionato.

I cechi non perdono da 10 partite, ma nella Lazio torna titolare Candreva. Con 9 gol stagionali è il miglior marcatore biancoazzurro: 7 realizzati in campionato e 2 in Europa League.

1500 tifosi romani al seguito della squadra di Lotito e rischio tensioni tra supporter a causa dei precedenti. Nel 2013, 200 fan laziali vennero arrestati dopo i disordini scoppiati a Varsavia. La paura concreta per oggi è data dalla insolita decisione presa dagli ultrà laziali di radunarsi prima della gara in un posto differente da quello indicato dalle autorità locali: Old Town Square anziché sotto la statua dell'”eroe anticomunista” Jan Palach.

Dove vedere la partita – L’incontro verrà trasmesso in chiaro sul canale 8 (ex Mtv) alle ore 21:00.

Veniamo alle probabili formazioni del match, nella speranza che non vi siano intemperanze tra tifosi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sparta Praga (4-3-3): Bicik, Costa, Holek, Brabec, Zauhstel; Marecek, Vacha, Frydek; Dockal, Lafata, Krejci. Allenatore: Scasny.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Undiano Mallenco (SPA).