Politica

Ceccano, Angelo Macciomei è il nuovo Consigliere delegato allo sport

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ceccano, il Comune al fianco della 13° edizione della StraCeccano che quest'anno ospita per la prima volta l'handbike

Nominato nell’ultima seduta dell’assise municipale Consigliere delegato allo Sport, Angelo Macciomei, ha confermato piena disponibilità per questo suo nuovo impegno.

“Sarà un compito che svolgerò con passione e dedizione – ha detto subito Macciomei – anche perché l’esperienza maturata, in questi anni proprio nel mondo dello sport, mi sarà di grande aiuto”. Un aiuto che Macciomei offrirà con la consapevolezza di chi si dice “soddisfatto per l’assegnazione di questo importante incarico di cui ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha manifestato nei miei confronti, accogliendomi già da tempo nel suo team di lavoro”.

Il neo-delegato allo sport conferma di impegnarsi “sin d’ora per proseguire nel percorso avviato, anche dai miei predecessori,  portando avanti altri nuovi progetti che, una volta consolidati, renderemo noti alla città”. “Era necessario procedere alla nomina che in Consiglio ho condiviso con altri colleghi, ai quali sono state assegnate altre deleghe, perché era ormai opportuno – precisa Angelo Macciomei – dare completezza al nostro progetto amministrativo ed anche per organizzare tutte le iniziative in corso e quelle che verranno.

C’è da lavorare molto in un questo ambito sia per lo sviluppo della nostra Città, sia per ridare impulso a tante associazioni sportivo dilettantistiche che operano a Ceccano, tra l’altro con successi di spessore”. Per Macciomei “si deve continuare a costruire un percorso di idee e di proposte per definire anche un ruolo più strategico che nello sport Ceccano può e deve avere”. Le nomine, compresa quella di Macciomei, assegnate in Consiglio comunale, lasciano inalterati i rapporti politici e rafforzano il ruolo e i legami tra le varie componenti della maggioranza confermando la scelta di coerenza che ormai contraddistingue la linea Caligiore.