Eventi

Rotary Frosinone, il 19 aprile serata al cinema per solidarietà: offerte devolute al Polo Oncologico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Mercoledì 19 aprile alle 20, il Rotary club Frosinone, presieduto da Pietro Raimondi, invita tutti… al cinema. Al Multisala Sisto sarà infatti proiettato, in anteprima nazionale, il film “Famiglia all’improvviso”, con Omar Sy, l’irresistibile protagonista della pellicola francese di grande successo “Quasi amici”.

L’ingresso in sala è totalmente gratuito: chi vorrà potrà, a conclusione della proiezione, lasciare un’offerta libera che sarà devoluta dal Club alla fondazione di supporto al polo oncologico della ASL di Frosinone, a cui fa riferimento la dottoressa Teresa Gamucci, attiva nel sostegno ai malati e alle loro famiglie.

“Famiglia all’improvviso” narra una storia ad alto contenuto di emozioni: Samuel vive la sua vita nel sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia. Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…

Il film, già campione d’incassi, si appresta a conquistare anche il pubblico italiano. Si annuncia imperdibile, dunque, la proiezione gratuita di mercoledì 19 alle 20 con il Rotary club di Frosinone che, anche in questa occasione, non rinuncia alla propria missione di servizio e aiuto all’altro, con il sostegno alla fondazione della dottoressa Gamucci.