Gravissimo incidente nella mattinata odierna alle prime luci dell’alba, intorno alle 5.30 in zona Pantano, all’altezza dei quattro semafori.
Protagonista del terribile impatto sono state due macchine: la dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, anche se uno dei due veicoli sembra essere transitato con il semaforo rosso. Una leggerezza che ha causato purtroppo una tragedia, visto che una delle vetture è stato presa in pieno finendo sbalzata al muretto poco distante.
La donna che si trovava a bordo della macchina, impiegata presso una nota attività commerciale di Colleferro, ha riportato la frattura dell’osso del collo: trasportata subito in ospedale, ha lottato per qualche ora tra la vita e la morte, ma alla fine non ce l’ha fatta.
Sgomento, rabbia e tristezza per l’ennesimo incidente avvenuto su quel tratto di strada. Al di là del probabile errore umano, le prime reazioni a caldo dei cittadini sono state incentrate sulle scarse condizioni di sicurezza di quella zona, più volte sottolineate anche in passato.