Attualità In primo piano

Colleferro, il Ministro della Difesa Pinotti in visita all’Avio e ai rifugi (FOTO e VIDEO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, il Ministro della Difesa Pinotti in visita all'Avio e ai rifugi

La Ministra della difesa, Senatrice Roberta Pinotti, ha visitato oggi la città di Colleferro. Nel pomeriggio si è dapprima recata presso gli stabilimenti dell’Avio per poi fare tappa ai rifugi.
La Ministra ha potuto così far visita a una delle eccellenze industriali di Colleferro e poi uno dei must culturali locali. Arrivata intorno alle 16 alla Avio, la Ministra è rimasta per poco più di un’ora all’interno dello stabilimento. Ha visitato i locali e le strutture dell’azienda, complimentandosi per la qualità e poi, intorno 18:00, è giunta ai rifugi, passando per l’ingresso di via di Santa Bibbiana (dietro il Museo delle Telecomunicazioni – in foto).

La Ministra, parlando con la stampa locale, ha specificato di aver sentito parlare da tempo del Vega e ha spiegato come l’Avio sia un polo all’avanguardia. Colleferro è una città importante per quanto concerne il settore della Difesa. Il sindaco, Pierluigi Sanna, aveva invitato la Ministra ed è stata ben felice di accettare e fare visita alla piccola città. Arrivata ai rifugi, è stata accolta anche dall’Amministrazione e Renzo Rossi le ha spiegato la storia dei rifugi.
Di seguito, le foto e il video del suo arrivo e poi all’interno dei rifugi. Poche le parole della Ministra, che si è mostrata comunque interessata a ogni dettagli dei rifugi e alla loro storia, raccontata con maestria da Renzo Rossi. La visita è durata circa mezz’ora ed è stata molto apprezzata dai presenti.