Cronaca

Roma, ragazzo minorenne spaccia droga e picchia i genitori: finisce in manette

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Appio Latino, aggredisce la madre che gli nega i soldi per la droga: arrestato 40enne. La vittima veniva aggredita da tempo

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 17 anni con l’accusa di spaccio di droga e maltrattamenti nei confronti dei genitori.

Ragazzi difficili. Ecco l’appellativo dato ad un ragazzo di Roma di 17 anni che nella giornata di ieri è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Primavalle. Il giovane è stato fermato con l’accusa di spaccio di droga e di “botte” ripetute ai genitori, specialmente alla madre. Continui scatti d’ira, nel corso dei quali era solito distruggere le suppellettili della loro abitazione, ed il sospetto che il loro figlio fosse entrato nel giro dello spaccio, hanno fatto si che i due coniugi si rivolgessero alle autorità. Gli agenti del Commissariato Primavalle, venuti a conoscenza della situazione, hanno proceduto a rintracciare il giovane, che all’inizio sembrava molto restio e soprattutto agitato.

L’epilogo è accaduto nella giornata di ieri.  Nel riordinare la camera del giovane, i genitori hanno trovato dell’hashish nascosto sotto al letto ed hanno avvisato immediatamente le Forze dell’Ordine che hanno recuperato lo stupefacente ( circa 14 grammi), e poi convinto il giovane a recarsi in commissariato con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti. Oltre a tale reato, ora il ragazzo minorenne dovrà rispondere anche di maltrattamenti in famiglia.