La grave problematica degli alloggi del complesso edilizio ‘Le Terrazze’ ancora all’attenzione del Prefetto di Roma. A ribadire la necessità di attivare il Comitato provinciale permanente per l’ordine e la sicurezza pubblica è stato il deputato Pd Emiliano Minnucci, nel corso dell’incontro tenutosi ieri pomeriggio con il Prefetto di Roma, Paola Basitone.
“Tra le delicate questioni che riguardano il territorio della Città metropolitana e che porterò personalmente all’attenzione del Prefetto – aveva dichiarato il parlamentare alla vigilia dell’incontro – ci sono, oltre al grave abbassamento delle acque del Lago di Bracciano e al mancato insediamento del Comitato di gestione dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, gli annosi, seri problemi di ordine pubblico legati agli alloggi annessi al complesso edilizio ‘Le Terrazze’, come del resto da anni denunciato dal Sindaco Mauro Alessandri”.
“Confidiamo – afferma il sindaco Alessandri – che l’intervento istituzionale dell’onorevole Minnucci possa contribuire a chiarire il quadro degli interventi che la Prefettura intende adottare, con il nostro concorso, per risolvere finalmente una problematica annosa, rispetto alla quale ci siamo spesi tantissimo ma che ancora non trova una soluzione. Ringraziamo intanto l’onorevole Minnucci per il sostegno che sta manifestandoci, in linea con l’impegno e l’attenzione verso i nostri territori che caratterizzano fortemente la sua attività parlamentare”.