Ancora i ladri protagonisti ad Artena. Questa volta cercano di rapinare la famosa Banca del Credito Cooperativo di Roma senza però riuscirci.
Ladri di nuovo in azione. Nella scorsa notte, forse i ladri che da tempo si aggirano nelle zone di Artena e Valmontone, avrebbero tentato di fare un furto presso la Banca del Credito Cooperativo di Roma, in via Cardinale Scipione Borghese. Secondo le prime ricostruzioni alcuni dei malviventi avrebbero oscurato le telecamere, in modo da agire indisturbati e successivamente hanno rotto il display del bancomat. Nel tentativo di forzare e presumibilmente rompere la fessurina dove escono i soldi, qualche rumore ha fatto sospettare i ladri che sono immediatamente scappati.
Non è successo nulla fortunatamente, ma la zona di Artena resta sempre in allerta. Anche nella giornata di ieri, nella zona Contrada Maiotini, è stata svaligiata una casa, l’altro ieri invece ci sono stati due tentativi di furto segnalati in Via Latina e in Via Velletri.
In tutti e tre i casi hanno agito nella fascia oraria che va dalle 18 alle 19. Orario dove,forse, la gente non è in casa e quindi lascia possibilità ai malviventi di prendere ogni genere di refurtiva.
I cittadini sono ora preoccupati e chiedono a gran voce maggiore controllo.