Piogge a non finire nella provincia di Roma e Frosinone. Freddo, maltempo, malumori, elementi che lasciano presagire l’idea che l’estate potrebbe tardare ad arrivare. Sarà veramente così? non possiamo dirlo, quello che possiamo fare, però, è darvi le previsione meteo della provincia di Roma e Frosinone per quanto riguarda i giorni 29-30 e 1 maggio. Vediamo tutto nel dettaglio:
La provincia di Roma:
Sabato: nella provincia di Roma domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.
Domenica: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Nella giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest.
Lunedì: primo maggio con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non dovrebbero comunque essere previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
La provincia di Frosinone:
Sabato: nella zona di Frosinone domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con possibili annuvolamenti nel pomeriggio, non sono previste piogge. A differenza di sabato, la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Lunedì: primo maggio con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.