Attualità

Acuto, casting all’Albero delle Meraviglie: si cercano ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Casting all’Albero delle Meraviglie, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Acuto. E’ in preparazione: “Il cavaliere dal bianco mantello”, il cortometraggio che conclude il corso di perfezionamento sul cinema e l’audiovisivo al quale hanno partecipato venti studenti. Si cercano ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni per interpretare i ruoli principali.

Le riprese inizieranno a fine Maggio e il film sarà diretto dal regista Fernando Popoli. Bisogna presentarsi all’Officina, in via S. M. De Mattias, mercoledì 10, dalle ore 17,30 alle ore 19,00, possibilmente con una foto e un curriculum, non sono indispensabili esperienze precedenti.

Chiunque si senta in grado di recitare e vuole provare le proprie capacità può sottoporsi al casting. Il cortometraggio sarà distribuito in dvd, inviato ai festival e proiettato in eventi speciali.

L’intero progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio, gestione Comune di Acuto.

Contatti: info@officinartemestieriacuto  Cell: 3482114922