Meteo

Previsioni 11 e 12 maggio 2017 in provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Meteo, proiezioni per settembre 2023 nel Lazio: quali previsioni aspettarci?

Inizio di settimana tormentato quello sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Il maltempo e l’instabilità hanno avuto la meglio. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 11 e 12 maggio 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 11-12 maggio 2017 in provincia di Roma

Giovedì: parzialmente nuvolosa la giornata. Scarse le possibilità di pioggia (pari praticamente allo zero), umidità al 43% e raffiche di vento attese intorno ai 27 km/h: molto fastidiose. Temperature molto alte: massima di 28 gradi e minima di 17.

Venerdì: leggero miglioramento del tempo, con nubi in diminuzione. Aumento dell’umidità, che salirà al 55%, diminuzione delle raffiche di vento, che toccheranno i 18 km/h. Temperature stabili: massima di 27 gradi e minima 14.

Previsioni meteo 11-12 maggio 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: parzialmente nuvoloso anche in Ciociaria quest’oggi. Non sono previste precipitazioni. Umidità attesa al 56% e raffiche di vento lievi, 16 km/h. Temperature comunque stabili: 25 gradi la massima e 13 la minima.

Venerdì: Ancora nuvole nei cieli. Umidità in aumento: attesa al 65%, raffiche di vento in diminuzione: 11 km/h, temperature stabili: massima di 26 e minima di 13.

Insomma, cieli parzialmente nuvolosi e temperature alte. Soltanto un po’ di vento infastidirà nella giornata di giovedì. Quali sono invece le previsioni per il weekend? Arriverà il tanto bramato caldo africano? Sarà una due giorni da mare? Lo scopriremo con i prossimi aggiornamenti meteo.