Prenderà il via il 13 maggio la I^ Mostra collettiva di beneficenza in onore dell’avvocato Elvio Albanese. Durerà fino al 30 maggio l’iniziativa che intende commemorare il cittadino di Colleferro, scomparso quasi un anno fa. La mostra si terrà in via Laurenti 3 (ex agenzia assicurativa Lozzi). Sarà un modo alternativo e già molto apprezzato dai cittadini di Colleferro per commemorare l’avvocato Elvio Albanese.
Organizzata dall’Associazione Culturale “Gli Artangeli” e patrocinata dal Comune, la mostra aprirà i battenti al pubblico a partire da questo sabato. Alle 11:30 del 13 maggio ci sarà l’inaugurazione, con i saluti del Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna. Di seguito, ci sarà l’introduzione della mostra, realizzata dal consiglio direttivo. Alle 16:30 ci saranno gli interventi dei professori Biagio Cacciola e Fausta Dumano. Seguiranno i racconti su Colleferro di Felice Lozzi, il tesseramento dei sostenitori e la pesca di beneficenza. Durante la mostra, saranno presenti alcuni degli artisti espositori e critici d’arte.
Ricordiamo alla cittadinanza che poco prima dell’inizio dell’evento, alle ore 11, si svolgerà un altro interessantissimo incontro a Colleferro (clicca QUI per conoscere i dettagli): sarà una buona occasione per presenziare a entrambi.
Dunque, questo il programma dell’iniziativa organizzata in memoria di Elvio Albanese. La I^ Mostra collettiva di beneficenza sarà senz’altro apprezzata da coloro che lo hanno conosciuto, ma anche da tutti i colleferrini.