Si era sentito poco bene durante il tragitto per andare a lavoro, a bordo di un furgoncino aziendale, mentre stava raggiungendo un cantiere edilizio a Roma insieme ai suoi colleghi.
E’ questo il tragico destino cui è andato incontro un 47enne cittadino bulgaro, H. G., da tempo residente a Colleferro insieme alla famiglia, trovato privo di vita sull’asfalto in prossimità dello sbarramento di Roma Sud. Intorno alle 6 di questa mattina l’uomo aveva chiesto di non proseguire il viaggio, facendosi lasciare in prossimità del casello autostradale. I compagni hanno continuato il percorso, mentre l’uomo ha telefonato al figlio, chiedendogli di riportarlo a casa una volta spiegato l’accaduto.
Un s.o.s che, però è risultato inutile: l’uomo si è accasciato a terra subito dopo, richiamando l’attenzione di alcune auto in transito che hanno avvertito subito il 118 e le forze dell’ordine. All’arrivo dei soccorsi, però, non c’era già più nulla da fare: gli addetti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Anche il figlio, una volta arrivato sul luogo, ha fatto la tragica scoperta, con gli agenti che hanno tentato il tutti i modi di sostenerlo.
Accertate le cause naturali del decesso, resta da chiarire solo la causa del malore che ha colpito l’uomo: probabilmente un infarto o un ictus, anche se ci sarà bisogno di esami più approfonditi.