Attualità

Il Partito Democratico di Anagni dice NO ai rifiuti della Raggi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Primarie PD, oltre 23mila votanti alle ore 13

Le recenti esternazioni della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, preoccupano i nostri territori, che secondo l’esponente Grillina possono diventare il ricettacolo dei rifiuti della Capitale.

Il circolo del PD di Anagni esprime il suo netto dissenso rispetto alle parole della Raggi circa l’emergenza rifiuti romana, e respinge qualsiasi ipotesi di trasferimento di immondizia in impianti della Ciociaria.

Lo abbiamo ribadito nei mesi scorsi e lo confermiamo, siamo contro qualsiasi tipo di invasione di rifiuti, anche  quelli a 5 Stelle. La nostra è una provincia virtuosa che da tempo è autosufficiente nello smaltimento dei suoi rifiuti e che cresce, ogni anno di più, nella quantità di rifiuti differenziati che ha raggiunto il 60 per cento del totale.

Siamo al fianco dei sindaci, degli amministratori  e dei dirigenti del nostro partito che hanno preso posizioni nette a difesa del nostro territorio.

Respingeremo ogni invasione. Raggi non copra le incapacità della sua amministrazione scaricando su di noi i suoi rifiuti. In un territorio, il nostro, già gravemente toccato dall’emergenza ambientale della Valle del Sacco.

Anagni, 11/05/2017

Francesco Sordo              segretario PD Anagni

Aurelio Tagliaboschi       assessore PD

Egidio Proietti                   capogruppo PD

Maurizio Bondatti           cons. comunale e delegato provinciale Rifiuti e Ambiente

Sandra Tagliaboschi        cons. comunale