Cronaca

Anagni, ex ragazza stalkerata. Ragazzo di Ceccano finisce in manette

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella mattinata odierna è stato arrestato un ragazzo ventisettenne di Ceccano con l’accusa di stalkeraggio nei confronti della sua ex ragazza di Anagni.

Amore fin troppo pericoloso. Gli amori a volte possono far star male, ma se il dolore lascia spazio all’ossessione allora diventa un grande problema. E’ la storia di un ragazzo di 27 anni di Ceccano che è stato arrestato dalle Forze dell’Ordine con l’accusa di stalkeraggio nei confronti della sua ex ragazza abitante ad Anagni. Il giovane, che forse non si rassegnava al fatto di aver perso definitivamente la sua compagna, già nel mese di novembre aveva ricevuto un avvertimento di divieto di avvicinamento. Lei, una trentottenne di Anagni, diverso tempo fa, forse per mancanza di sentimento, aveva deciso di troncare il rapporto con lui. L’uomo, ostinato ma non rassegnato, ha cominciato a tempestarla di telefonate diventate, successivamente, brutte e importanti minacce. Stanca e preoccupata la donna si è recata immediatamente dalle Forze dell’Ordine cercando riparo e protezione.

Dopo una breve ricerca l’uomo è stato trovato e arrestato. Per lui è scattato un aggravamento della misura di divieto già emanata, come detto, lo scorso novembre. Ora dovrà rispondere di accuse molto gravi.