Migliaia di persone per la settima edizione di Albano…InFiore, un evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo in collaborazione con l’Associazione XV Miglio. Una vera e propria festa di Primavera che ha colorato le strade di Albano centro con numerose esposizioni floreali.
Sulla manifestazione è intervenuto il Presidente dell’Associazione XV Miglio, Gianluca Pelle: «Albano…InFiore di quest’anno è stato caratterizzato da un programma arricchito, una mostra – mercato con installazioni, incontri tematici ed intrattenimento. C’è stato spazio anche per la solidarietà con la presenza del pastificio artigianale di Macerata “Terranostra”, gravemente colpito dagli eventi sismici, che ha messo in vendita i propri prodotti».
Alle parole di Gianluca Pelle hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: «E’ stata un’iniziativa che ha coinvolto le vie del centro storico e che ha confermato il successo degli anni passati. Complimenti all’Associazione XV Miglio e all’Assessorato Cultura e Turismo per l’organizzazione dell’evento e un ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi questa bella giornata!».