RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“Dopo 10 giorni dal precedente grave incidente avvenuto nell’incrocio con Via Firenze, oggi pomeriggio (ieri, ndr) intorno alle 17:00 si è ripetuto l’ennesimo grave incidente stradale su Lungomare degli Ardeatini, davanti al Bar Ristorante B Palace.
Come si evince dalle foto in allegato, sembrerebbe che una Renault Laguna targa romena, mentre sorpassava un Autobus Cotral fermo alla fermata antistante al B Palace, direzione Torvaianica, invadendo la corsia opposta si scontrava frontalmente con una moto Honda. Anche in questo caso, visto la gravità del motociclista, il 118 ha ritenuto opportuno chiamare con urgenza l’intervento dell’elicottero per essere trasportato all’Ospedale di Latina.
L’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, in riferimento alla precedente richiesta indirizzata al Commissario Prefettizio Antonio Tedeschi ed al Comando della Polizia Locale di Ardea, Protocollo n. 0028347 del 08/05/2017, relativa all’estrema urgenza per la messa in sicurezza del Lungomare degli Ardeatini, alla quale purtroppo, anche questa volta la nostra richiesta di estrema importanza per salvaguardare l’incolumità delle persone, non è stata presa minimamente in considerazione.
Se fossero state prese in tempo le minime misure necessarie di messa in sicurezza del litorale, da noi richieste, ad esempio fare subito le doppie strisce con Cartelli di Divieto di Sorpasso in quel tratto di strada, molto probabilmente quest’altro grave incidente stradale si poteva evitare.
A tal proposito, anche domani mattina l’Associazione su richiesta dei cittadini, presenterà un’ennesima richiesta al Commissario Prefettizio Antonio Tedeschi ed al Comando della Polizia Locale di Ardea. Tenendo presente che ogni nostra richiesta, finisce con la solita seguente dicitura in grassetto: <<In attesa di un Vs intervento in merito ed un cortese riscontro circa la possibilità di poter conferire con Voi, cordialmente salutiamo>>.
Quindi per essere più chiari l’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea” chiede di nuovo un INCONTRO URGENTE con la S.V., se ciò dovesse sembrare una grossa perdita di tempo abbassandosi ad un rango inferiore, sarebbe almeno rispettoso nei nostri riguardi, ricevere almeno una risposta via e-mail già in Vs possesso, dalla propria segretaria”.
L’Associazione “RivaluTiAmo Marina di Ardea”
Il Presidente Michele Di Stefano