Attualità

Guidonia, emergenza rifiuti, Cerroni: “Situazione paradossale, i soldi ci sono ma non vengono effettuati i pagamenti”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tre giorni di sciopero degli operatori della Tekneko, Guidonia Montecelio corre il serio rischio di finire ricoperta dalla spazzatura.

“Già si vedono i primi cassonetti non svuotati per le vie delle circoscrizioni, e siamo solo al primo giorno – commenta il candidato della coalizione civica Aldo Cerroni –. La nostra Città, già martoriata dagli scandali giudiziari, non merita anche questo. Purtroppo al momento è impossibile evitare un tale scempio. Ma sicuramente oggi, all’alba di una possibile emergenza rifiuti, occorre guardare al domani, alle prossime elezioni, con fiducia e con un occhio diverso rispetto al passato”.

“La prossima Amministrazione – prosegue Cerroni, sostenuto da Nuovo Progetto Democratico, Guidonia Domani, Il Biblano, Movimento Futuro Italia – sarà chiamata ad affrontare sfide molto importanti, e complicate. Una, tra le più urgenti, è evitare che accadano situazioni simili a quelle che stiamo per affrontare. È impossibile che per incapacità organizzativa del Comune tutta la Città venga messa in ginocchio. Questa situazione è paradossale, i soldi in cassa ci sono ma i pagamenti non vengono effettuati. Lo stesso problema lo sta vivendo anche la nostra Polizia Locale, a corto di carburante. Guidonia Montecelio non merita questo. Con competenza ed attenzione occorre gettare le basi per un futuro più solido”.