Cronaca

Pomezia, 26enne del luogo usava la cantina come deposito di spaccio e droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pomezia, 26enne del luogo usava la cantina come deposito di spaccio e droga

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO PUSHER CON 5 KG DI PANETTI DI HASHISH.

POMEZIA – Prosegue l’azione di contrasto al traffico di droga da parte dei Carabinieri a Roma e Provincia. Dopo il sequestro di ieri, a Tor Vergata, di 40 kg di hashish e marijuana ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati, con l’arresto di un ragazzo romano, che utilizzava la cantina pertinente alla sua abitazione come deposito della droga e base dello spaccio, un altro importante sequestro è stato eseguito dai Carabinieri sul litorale.

I Carabinieri delle Stazioni di Pomezia e Torvaianica hanno arrestato un giovane di 26 anni, con precedenti, trovato in possesso di 5 Kg di hashish.

I militari, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno notato una berlina di lusso che stava procedendo a forte velocità sul Lungomare delle Meduse e l’hanno fermata per un controllo. Alla guida dell’auto è stato trovato il ragazzo che ha tentato goffamente di nascondere dietro un sedile una busta in plastica contenente panetti di hashish – per un peso complessivo di 5 Kg.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il pusher è stato portato nel carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.