Cronaca

Tragico suicidio a Ferentino: 35enne trovata impiccata

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Tragico suicidio avvenuto a Ferentino nella giornata di oggi. Una 35enne è stata trovata impiccata in via Archi di Casamari.

Alcuni passanti hanno fatto la tragica scoperta e allertato le forze dell’Ordine dopo aver tentato invano di salvarla. La donna era già morta. Si tratta di una rumena di 35 anni.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto poco fa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Ferentino per i rilievi di rito. La salma è stata trasportata all’obitorio.

La donna si era allontana nella tarda serata di ieri e non è più tornata. Sembra avesse ricevuto da pochi giorni cattive notizie sul suo stato di salute, ma non è chiaro se questo possa essere alla base della sua decisione. Probabile che la morte risalga alla notte di ieri. L’orario preciso si saprà soltanto dopo l’autopsia. Si ritiene anche che possa essersi uccisa stamane.

Dunque, un tragico suicidio è stato scoperto da alcuni passanti. In via Archi di Casamari hanno notato il corpo senza vita della 35enne di Ferentino, che per cause ignote ha scelto di togliersi la vita. Si era allontanata da casa facendo perdere le sue tracce nella serata di ieri facendo preoccupare tutti. Oggi la tragica notizia.