Attualità

Problemi sulla Metro C: un pendolare tira il freno d’emergenza causando disagi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Pantano. Decuplicate le persone che usano la Metro C, ma i treni sono sempre gli stessi: la denuncia di Nanni

Problemi sull’intera linea della Metro C causata da un pendolare. Il passeggero tira il freno d’emergenza causando disagi e ritardi.

Blocco della Metro C causato da un atto vandalico di un passeggero. Ancora non è chiaro se la persona che ha fatto scattare il panico tra i pendolari sia stato preso dalle forze dell’Ordine. Il servizio è stato rallentato per quasi un’ora su tutta la linea.

Il freno d’emergenza è stato azionato senza una valida motivazione e ciò ha causato ripercussioni su tutta la linea. Il treno è rimasto fermo all’altezza della stazione Giglioli per circa 35 minuti. Dopo aver appurato le cause dello stop, la situazione è tornata alla normalità.

Come se non bastassero i disservizi vari del trasporto pubblico di Roma, anche gli atti vandalici contribuiscono a far irritare i pendolari che ogni giorno utilizzano i mezzi della Capitale. Si spera si tratti di un gesto isolato e che il malvivente venga consegnato alle forze dell’Ordine. Chiunque abbia notato la persona che ha causato il disservizio, è pregato di avvisare le autorità locali.

Dunque, come se non bastassero i ben noti disagi nel settore trasporti, nel primo pomeriggio di oggi ci si mettono anche i vandali. Dopo una mezz’ora, la Metro C è tornata a funzionare correttamente e il servizio adesso è tornato alla normalità.