Attualità

Pomezia, abbattimento barriere architettoniche: lunedì 29 maggio partono i lavori in via Varrone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Si comunica che lunedì 29 maggio partiranno i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Varrone, in prossimità dell’incrocio con via Boezio.

“L’intervento – spiega l’Assessore Federica Castagnacciprevede la demolizione del marciapiede esistente, oggi disconnesso; la realizzazione di adeguati scivoli per l’abbattimento delle barriere architettoniche e la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale tramite l’installazione di parapedoni”.

Ancora un cantiere per la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e per l’abbattimento delle barriere architettoniche – aggiunge il Sindaco Fabio FucciA breve inizieranno i lavori a Torvaianica per la realizzazione degli scivoli per disabili in prossimità dei parcheggi a loro riservati. Continuiamo ad investire i soldi pubblici in opere per la mobilità e la sicurezza dei cittadini”.

I lavori, finanziati con fondi comunali per un valore di circa 13 mila euro, partiranno lunedì mattina alle ore 7.30 e dureranno circa 3 settimane.