Riceviamo e pubblichiamo:
Guidonia Montecelio, le liste civiche nelle circoscrizioni per presentare il programma. Cerroni “Non è il libro dei sogni o degli slogan. Idee e progetti realizzabili per la nostra Città”.
Un tour nelle circoscrizioni di Guidonia Montecelio per presentare il programma della coalizione civica. Aldo Cerroni e le liste Nuovo Progetto Democratico, Guidonia Domani, Il Biplano e Movimento Futuro Italia nei prossimi due fine settimana saranno ancora tra i guidoniani per illustrare le idee per il rilancio della Città.
Un progetto chiaro, frutto del confronto con i tanti cittadini incontrati in questi mesi, che rappresenta una base per far rinascere Guidonia Montecelio.
“Non si tratta di un libro dei sogni – ha commentato il candidato sindaco della coalizione civica Aldo Cerroni –, né di una raccolta di slogan. Il nostro programma raccoglie idee e progetti, concreti e realizzabili, che partono da un’analisi della Città. Abbiamo già iniziato a farla conoscere e vogliamo continuare andando nelle varie circoscrizioni, raccogliendo anche le impressioni e le indicazioni che i guidoniani vorranno darci”.
Questi, gli appuntamenti:
Per domenica 28, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, la lista Guidonia Domani sarà a Setteville Nord, in via Valle dell’Aniene. Il Movimento Futuro Italia, a Setteville, in piazza Trilussa. Il Nuovo Progetto Democratico a Colleverde in piazza Colleverde ed Il Biplano a Villalba, piazza della Repubblica, ma solo la mattina.
Sabato 3 Guidonia Domani sarà a Villanova in piazza San Giuseppe Artigiano. Il Movimento Futuro Italia a Montecelio in piazza San Giuseppe Evangelista. Il Nuovo Progetto Democratico a Villalba, in piazza della Repubblica, ed Il Biplano a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani.
Infine domenica 4 per Il Biplano appuntamento a Colleverde, in piazza Colleverde, per il Nuovo Progetto Democratico a Guidonia, su via Roma vicino al bar Lanciani. Il Movimento Futuro Italia sarà a Collefiorito, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, e Guidonia Domani all’Albuccione, in piazza Aldo Moro.