Attualità

Pomezia, le farmacie comunali si rinnovano, giovedì 1 giugno alle ore 11.00 l’inaugurazione in via Virgilio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un programma di rinnovamento per le farmacie comunali: locali ristrutturati con un look completamente nuovo. Si parte dalla farmacia di via Virgilio che sarà inaugurata giovedì 1 giugno alle ore 11.00.

“Un progetto di rilancio volto a migliorare il servizio delle farmacie comunali di Pomezia – spiega l’Assessore Daniela Sorrentino – La farmacia di via Virgilio è stata completamente ristrutturata e si sta procedendo ora con quella di viale Francia a Torvaianica per passare alla farmacia comunale di via Varrone a settembre prossimo”.

“Avevamo annunciato un piano di rinnovamento per le farmacie comunali – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Dopo l’apertura a Colli di Enea, procediamo con il miglioramento dei servizi e la collaborazione con i soggetti che si occupano di sanità e prevenzione sul territorio. Rispondiamo così alle esigenze della cittadinanza, garantendo presidi farmaceutici più efficienti”.

L’appuntamento è per giovedì 1 giugno alle ore 11.00 presso la farmacia comunale in via Virgilio 27.