Tanta paura in un supermercato di corso Francia, a Roma, dove un uomo ha tentato di rapinare un supermercato. Gli agenti intervengono e lo arrestano
Per fortuna solo tanta paura. Nella giornata di ieri, a Roma, più precisamente nella zona di Corso Francia, un uomo ha tentato di rapinare un noto supermercato della zona. L’individuo però non si è fermato solo a questo, ha infatti iniziato a minacciare i dipendenti, in particolar modo una commessa che è stata aggredita e “palpeggiata” per esser poi presa con forza e scaraventata a terra con violenza. Allertato dal possibile arrivo delle autorità, il malvivente è fuggito a piedi ma è stato inseguito e poi raggiunto dagli agenti del commissariato Villa Glori. Con il contributo del commissariato Ponte Milvio, le Forze dell’ordine hanno bloccato l’uomo.
Straniero di 29 anni senza fissa dimora, ecco le informazioni che hanno recepito le autorità. Per sfuggire all’arresto, il malvivente ha iniziato a spogliarsi adottando un comportamento violento nei confronti della Polizia, chiedendo a gran voce l’intervento del medico. Una volta portato in Ospedale, dove è stato dichiarato capace di intendere e di volere, l’uomo è stato definitivamente arrestato.