Cronaca

Pontecorvo, Fernando Sardelli è morto: trovato oggi il corpo dell’uomo scomparso 14 giorni fa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sardelli

Finiscono nella maniera più tragica le ricerche fatte per ritrovare Fernando Sardelli che era scomparso da 14 giorni. Il corpo è stato ritrovato in una zona collinare del territorio Badia di Esperia a Pontecorvo.

Dopo 14 giorni di ricerche, in località Badia di Esperia, è stato ritrovato senza vita il corpo del 60enne Fernando Sardelli. L’uomo, lo scorso 3 marzo, dopo esser uscito di casa per andare in cerca di asparagi non aveva fatto più ritorno (leggi QUI la notizia). I familiari, preoccupati dalla situazione, avevano deciso di denunciare la scomparsa alle autorità. Martedì scorso era stato organizzato un piano di ricerche serratissimo che però in varie occasioni aveva dato esito negativo. Sfortunatamente questa mattina le Forze Armate, in una zona collinare del territorio Esperia, hanno trovato il corpo del povero Sardelli disteso a terra senza vita. Proprio nella giornata di ieri il famoso programma di rai 3 “Chi l’ha visto?” si era occupato del suo caso.

Sul posto attualmente ci sono i Vigili del Fuoco, la Polizia locale, Carabinieri e protezione civile che stanno cercando di capire le dinamiche della morte.