Cronaca In primo piano

L’appello sulla scomparsa di Lorenzo Maggi da Fiuggi arriva anche a Chi l’ha visto?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ceneri figlio appello mamma

La scomparsa di Lorenzo Maggi sta tenendo in apprensione da giorni i famigliari del giovane e i suoi amici. Prima pareva fosse stato avvistato alla stazione Termini, poi nel paese di Segni. Il ragazzo non è stato ancora trovato. Ieri a Chi l’ha visto? c’è stato un nuovo appello.

Alle ore 23:15 è arrivata la segnalazione da parte della conduttrice della popolare trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli, che ha invitato gli spettatori ad avvisare le autorità qualora avessero avvistato Lorenzo Maggi. Il padre del ragazzo ha lanciato l’appello al pubblico e spiegato di aver ricevuto un sms dal ragazzo, che gli diceva di star tranquillo; poi, si sono perse le tracce di Lorenzo. Si è parlato anche di Fernando Sardelli. L’uomo è però stato trovato morto nella giornata di oggi.

Di seguito, ricordiamo i numeri da contattare in caso qualcuno avesse visto il giovane Lorenzo. Contattate il commissariato di Polizia di Fiuggi al numero di telefono 0775 54981 oppure il padre del ragazzo, Pino al 3356332497.

Lorenzo