Carpineto Romano, Saggio di fine anno del Centro Sociale Anziani “Silvio Carpeto”
Venerdì 2 giugno, il Centro Sociale Anziani “Silvio Carpeto” sfilerà, insieme agli Sbandieratori e Musici dei Sette Rioni Storici, per le vie del paese con destinazione gli impianti sportivi.
“Ogni anno le attività del Centro Sociale Anziani riscuotono una grande partecipazione ” dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali, Gioia Di Clemente “ il saggio sarà un momento di festa dove i partecipanti di tutte l’età si esibiranno nelle diverse discipline. La presenza del Centro Sociale di Norma, con il quale siamo gemellati, sicuramente contribuirà a trasformare il saggio in un’esperienza di accrescimento sociale. Inoltre ringrazio gli Sbandieratori e Musici dei Sette Rioni Storici per il grande contributo nella realizzazione della manifestazione e le insegnanti delle diverse discipline per le loro competenze e professionalità.”
“ Un ringraziamento a tutto il Centro Sociale Anziani e all’Assessore alle Politiche Sociali Gioia Di Clemente per i corsi che si svolgono durante l’anno ” aggiunge il Sindaco, Matteo Battisti “ questo saggio è la sintesi di un lavoro svolto con grande passione. Le attività motorie sono importanti per la salute e la qualità della vita dei nostri cittadini. Complimenti a tutti gli istruttori e insegnanti che hanno collaborato allo svolgimento dei corsi.”
Saggio delle attività:
saluti:
MATTEO BATTISTI Sindaco di Carpineto Romano
GIANFRANCO TESSITORI Sindaco di Norma
GIOIA DI CLEMENTE L’Assessore ai Servizi Sociali
OTTORINO SACCUCCI commissario C.S.A.
RENZO CARELLA Deputato della Repubblica
CORSO BALLODI GRUPPO (Insegnante Piera Nardi)
CORSO GINNASTICA SEDUTI (Insegnante Cesare Carrozzi)