Cronaca

Scomparso a Palestrina Giancarlo Chialastri: 46enne residente a Cave

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Scomparso a Palestrina Giancarlo Chialastri: 46enne residente a Cave

Giancarlo Chialastri, 46enne di Cave, è scomparso. L’uomo era stato visto per l’ultima volta a Palestrina, all’interno del centro commerciale I platani. La famiglia non ha più sue notizie dal primo giugno, giorno in cui si era recato nella città limitrofa per fare compere.

A denunciare la scomparsa di Giancarlo Chialastri sono stati i famigliari stessi. La vicenda è giunta anche al programma televisivo di Rai Tre, Chi l’ha visto?, che ha pubblicato un annuncio relativo alla sua sparizione. Ricordiamo che il 46enne è scomparso dal primo giugno. Dalle 17 del suddetto giorno non si hanno più notizie di lui, e risulta scomparso. Sulla vicenda stanno indagando le autorità e ovviamente la notizia sta avendo la massima condivisione poiché ogni informazione utile al suo ritrovamento può risultare fondamentale.

Giancarlo Chialastri è alto 1,65 cm ,ha gli occhi castani e i capelli neri. Alle 17 del primo giugno l’uomo indossava un giubbino estivo di jeans e delle scarpe da ginnastica grige a righe. L’uomo risiede a Cave. Qui, l’annuncio ufficiale di Chi l’ha visto? Chi avesse informazioni utili contattasse le autorità.

Giancarlo Chialastri