Attualità

Fiumicino, crisi Alitalia: Bonanni-Petrillo: “Non ci arrendiamo. La nostra proposta di bilancio resta in piedi”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiumicino alitalia bonanni petrillo

È stato bocciato alla Camera l’ordine del giorno che proponeva di attuare la proposta del Comune di Fiumicino di intervenire con capitali pubblici per ricostruire Alitalia. Il parlamentare di Sinistra Italiana Stefano Fassina, come proposto nel consiglio comunale aperto svolto a Fiumicino, ha portato alla Camera il documento votato all’unanimità dal nostro Consiglio comunale, dalla commissione preposta alla Regione e dall’assemblea Capitolina. Purtroppo non tutti i Parlamentari hanno saputo dimostrare coerenza e sostegno alle nostre proposte e il Movimento 5 Stelle tutto, parte del centrodestra e parte del Pd non hanno votato il nostro odg.

Continueremo a lottare al fianco del nostro sindaco che ha dimostrato coraggio e determinazione nello sfidare ancora una volta le posizioni contrarie del proprio partito. La nostra proposta è ancora l’unica possibile. Inspiegabile ancora una volta la posizione dei 5 stelle, che  decidono di non decidere a danno dei lavoratori.

Noi non ci arrendiamo, e andiamo avanti con chi c’è”. Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri di Si, Antonio Bonanni e Angelo Petrillo.