Cronaca

Roma, Via Somalia, denunciato un 44enne italiano per atti osceni in luogo pubblico e ricettazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli truffa fratelli

E’ accaduto in viale Somalia in zona Trieste.
Un testimone ha chiamato la polizia perché un uomo si stava masturbando all’interno di un’autovettura parcheggiata proprio sotto le sue finestre.
Quanto gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul posto, hanno subito individuato l’auto grigia segnalata. Il conducente, accortosi della loro presenza si è subito ricomposto.
Non appena gli investigatori del commissariato Vescovio si sono avvicinati, l’uomo, un italiano di 44 anni ha iniziato a dare segni di irrequietezza.
Durante i controlli sull’autovettura, i poliziotti hanno accertato che la targa anteriore, diversa da quella posteriore, risultava rubata e probabilmente apposta dall’uomo proprio per non farsi identificare nel caso in cui  qualcuno l’avesse fornita alle forze dell’ordine.
Inoltre, all’interno del veicolo i poliziotti hanno rinvenuto un impianto video sul quale venivano trasmesse immagini a carattere pornografico.
In seguito agli accertamenti effettuati, il 44enne, è risultato avere vari precedenti di Polizia.
Accompagnato negli uffici del commissariato di zona, il fermato è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per ricettazione.
L’auto  è stata sottoposta a fermo amministrativo per la durata di 3 mesi mentre la targa rubata è stata sequestrata.