Stanotte c’è stato un pauroso incidente su via Cristoforo Colombo, a Roma. Tre feriti e due auto quasi distrutte, questo il bilancio a seguito del sinistro.
L’episodio è avvenuto questa notte, intorno a 00.30 circa, su via Cristoforo Colombo all’incrocio con via Pindaro. Due utilitarie, tra cui una Fiat Punto, guidate da cittadini italiani si sono scontrate. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Un veicolo era proveniente da Roma e diretto a Ostia. Si è scontrato con un’altra auto che proveniva da Ostia e stava svoltando a via Pindaro.
Le due automobiliste della Fiat Punto, l’auto incidentata, sono state ricoverate all’ospedale Grassi di Ostia in codice giallo. Il conducente dell’altra vettura, un giovane 24enne, si è recato in ospedale per medicazioni soltanto in seguito, poiché in condizioni ritenute meno gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del gpit della polizia locale della circonvallazione Ostiense. Dopo i rilievi di rito, hanno riaperto la strada alle 3.30 circa. Nessun problema causato al traffico, che non ha risentito dell’incidente. Dunque, brutta serata sulla Cristoforo Colombo. All’altezza dell’incrocio di via Pindaro c’è stato un sinistro che ha coinvolto tre persone. Due donne sono state ricoverate in codice giallo e un uomo ha subìto lievi medicazioni.