Cronaca

Rocca di Papa, macchina prende fuoco a via Cavour: panico in centro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rischio incendio: Toyota richiama oltre 1 milione di ibride dal mercato globale per un problema tecnico

A Rocca di Papa, una macchina prende fuoco in pieno centro, precisamente a via Cavour. Paura tra la cittadinanza, passanti ed esercenti della zona. Hanno chiamato i soccorsi dopo che le fiamme divampavano da diversi minuti.

I Vigili del Fuoco sono dovuti prontamente intervenire in mattinata, a Rocca di Papa. Nella cittadina dei Castelli Romani, una Peugeot nera, parcheggiata vicino via Cavour è improvvisamente andata in fiamme.

Attimi di panico stamane nelle vicinanze di piazza della Repubblica. La macchina ha preso fuoco dopo che inizialmente alcune scintille vi erano fuoriuscite. L’auto era parcheggiata lungo via Roma, vicino lo svincolo con via Cavour. I passanti e gli esercenti vicino l’automobile si sono messi paura e hanno chiamato i soccorsi.

L’incendio ha avuto origine dall’impianto a gas. Le fiamme sono durate diversi minuti. In seguito si è rintracciato il proprietario della vettura, una giovane donna. La stessa è giunta sul luogo assieme alla figlia. Insieme a lei sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno portato situazione alla normalità. Dopo aver domato le fiamme, hanno chiuso l’impianto a gas della macchina, mettendola in sicurezza.

Per fortuna, solo tanto paura e nulla più questa mattina a Rocca di Papa. La macchina ha preso fuoco ed è stata l’unica a subire danni.