Cronaca In primo piano

Tuscolana, arrestato pirata della strada: 26enne fuggì dopo aver causato un incidente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, convalidati gli arresti dei 12 attivisti di Ultima Generazione

ROMA. RINTRACCIATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO ECUADOREGNO DI 26 ANNI FUGGITO DOPO UN INCIDENTE.

P.A.C.S., equadoregno di 26 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato rintracciato in via Casalmonferrato dagli agenti della Polizia di Stato , durante un servizio congiunto con il personale di Polizia Roma Capitale.

L’uomo, era ricercato da tempo dalle forze dell’ordine poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 1^ luglio 2017 dal Tribunale di Roma per i reati di guida senza patente, lesioni personali, omissione di soccorso e ricettazione.

L’11 febbraio scorso, infatti, alla guida di un’autovettura, privo di patente aveva provocato un incidente stradale e poi si era dato alla fuga senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Le successive indagini, con l’esame delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, presenti in zona, hanno consentito agli investigatori di risalire al responsabile dell’incidente, riconosciuto perché già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia a suo carico.

Arrestato, è stato accompagnato presso il carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.