Cronaca

Marino, armato di mannaia colpisce il fratello alla testa. I familiari lo convincono a costituirsi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

E’ stato arrestato ieri sera per tentato omicidio dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Marino. L’uomo, R.I., italiano di 58 anni che vive a Ciampino, ieri pomeriggio tornato a casa ha aggredito senza un apparente motivo il fratello, colpendolo al capo con una mannaia che aveva nascosto all’interno del proprio casco.

Malgrado la ferita, la vittima è riuscita a scappare attraverso il balcone dell’abitazione rifugiandosi sulle scale condominiali. Grazie all’intervento dei familiari l’aggressore ha desistito e si è allontanato dall’appartamento lasciando l’arma in cucina.

Quando sono arrivati i poliziotti, chiamati dagli altri parenti, hanno trovato la vittima in strada sanguinante. Soccorso dal personale medico, l’uomo è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso. R.I. invece, contattato telefonicamente dagli investigatori, è stato convinto a costituirsi e per lui si sono aperte le porte del carcere.