Politica

Monte Compatri, D’Acuti: “Sarò il Sindaco di tutti”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Monte Compatri, giornata di possibili problemi con l'acqua: quando e dove

“Desidero ringraziare tutti i cittadini che hanno deciso di premiare il lavoro di questi dieci anni, hanno scelto una squadra – che grazie a Marco De Carolis – ha fatto rinascere Monte Compatri. Ovviamente, come sempre, non guarderemo le appartenenze politiche: sarò il sindaco di tutti i monticiani, perché solo insieme potremo raggiungere ancora nuovi orizzonti”, dichiara il sindaco in pectore Fabio D’Acuti; all’indomani delle elezioni amministrative del Comune dei Castelli Romani.

“Ancora una volta – aggiunge il primo cittadino uscente, Marco De Carolis – l’impegno profuso per la nostra comunità ci ha premiato. I cittadini hanno premiato la nostra lista, andando oltre gli accordi politici. Non lasciandosi intimidire dalla passerella fatta dai politici del Pd. Non lasciandosi illudere da una lista, Monte Compatri bene Comune, che ha inglobato di tutto: ex fascisti ripuliti ed ex vicesindaco e assessori. La sacra alleanza contro di noi non è servita. Non servono i voti girati da liste civetta: i monticiani hanno scelto noi. Per andare avanti: come prima, più di prima”.