Attualità

Carpineto Romano: appaltati i lavori di sistemazione dei campi da tennis degli impianti sportivi comunali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

L’Amministrazione di Carpineto Romano informa che sono state appaltate le Opere di manutenzione e sistemazione dei campi da tennis nel centro sportivo comunale alla ditta Massimo Temperini che nei prossimi giorni inizierà i lavori. I principali interventi che verranno realizzati consistono in:

  • Realizzazione di manto dei campi da tennis;
  • Realizzazione di opere di allontanamento acque meteoriche. In particolare, entrambi i campi saranno dotati di un manto di erba sintetica, utilizzando una nuova pavimentazione in fibra fibrillata per entrambi.

Inoltre si realizzerà un sistema di allontanamento delle acque di scorrimento superficiale con una nuova canalizzazione. Alla base dei muri di sostegno verranno messe in opera delle canaline che raccoglieranno le acque meteoriche provenienti dalle pendenze dei campi stessi, evitando così che possano ristagnare. Si procederà anche al rifacimento dell’intonaco dei muri di contenimento. Il costo dell’intervento, pari ad € 99.500,00, sarà interamente sostenuto con fondi comunali: un importante investimento di carattere sociale per potenziare le attività sportive nella nostra comunità.

Info: www.carpinetoromano.it

 Explora Carpineto: applicazione disponibile su App Store e Google Play Store