Cronaca

Albano, già sottoposto a decreto di allontanamento continuava a minacciare l’ex moglie. Rintracciato e arrestato presso un’abitazione di Pavona

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cassino, appostamenti, pedinamenti, lancio di oggetti, minacce e insulti: nei guai un 26enne per stalking

Già a febbraio scorso era stato allontanato dalla casa familiare con un atto d’urgenza a causa dei continui maltrattamenti a cui sottoponeva i suoi familiari.

Incurante della misura cautelare emessa dal Tribunale di Velletri,  ignorando qualsiasi prescrizione, continuava ad importunare, minacciare ed ingiuriare la sua ex moglie che ormai viveva nel terrore.

Seguita costantemente mentre raggiungeva il posto di lavoro o più semplicemente quando andava a fare la spesa, temendo che la situazione potesse degenerare in maniera drammatica, si è rivolta nuovamente ai poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano, che, informato il Tribunale di Velletri degli ulteriori elementi acquisiti, hanno ottenuto ordinanza di custodia cautelare nei confronti dello stalker.

L’uomo, 50 anni, è stato cosi arrestato, dopo essere stato rintracciato presso un’abitazione di Pavona.