Con la nomina del nuovo Vice Sindaco Francesco Romano, la nomina del nuovo Assessore Ilaria Pantano e la redistribuzione delle deleghe agli Assessori e Consiglieri, abbiamo inteso mettere a punto la compagine politico-amministrativa che avrà il compito di portare a compimento l’ultima fase della consiliatura.
Mi corre l’obbligo di ringraziare Angelo Caringi per il lavoro fin qui svolto, mentre sono certo che l’apporto di una donna preparata e giovane come Ilaria Pantano costituirà un importante valore aggiunto per tutta la maggioranza.
Il lavoro che ci aspetta sarà difficile e richiederà un grosso impegno da parte di tutti, per garantire il rispetto degli impegni programmatici e per continuare a sostenere tutta la nostra comunità cittadina in un momento così complesso e difficile.
Sono certo che l’unità e la concordia che ci ha caratterizzato in questi anni saprà trasformarsi in una ancora più incisiva e decisa azione di governo, in grado di portare a soluzione le problematiche che più stanno a cuore ai nostri concittadini.